Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Serie A
L'agente di Zerbin: "Vuole giocare: se potrà farlo al Napoli bene, altrimenti andrà altrove"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:53Serie A
di Daniele Najjar

L'agente di Zerbin: "Vuole giocare: se potrà farlo al Napoli bene, altrimenti andrà altrove"

Nel corso dell'intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb.com l'agente di Alessio Zerbin, Giulio Marinelli, ha parlato del futuro del suo assistito spiegando anche quali possibilità ci sono che rimanga a giocare in azzurro dopo il prestito al Venezia.

Non escludiamo che possa giocarsi le sue carte allenandosi con il Napoli, che sia con Conte o con un altro tecnico?
"Sicuramente ne parleremo con il Napoli. Però non è più tempo per fare esami, di fare il ritiro per vedere cosa succede. Lo abbiamo fatto tre volte, adesso Alessio ha voglia di giocare. Se sarà al Napoli bene, altrimenti con la massima serenità valuteremo un altro percorso".


Con che spirito rientra al Napoli?
"La stagione è appena finita. Rientra al Napoli, posso dire che finalmente ha avuto spazio, ha avuto modo di dimostrare il suo valore e la sua crescita. Torna al Napoli con la consapevolezza di poter fare bene. Ci siederemo a parlare con il Napoli partendo da questo, con la volontà di continuare nel percorso iniziato a Venezia".

Già qualche squadra ha mostrato interesse?
"Grazie all'opportunità che il Venezia e Di Francesco gli hanno dato, ha avuto l'opportunità di mettersi in mostra. Abbiamo già avuto delle richieste di informazioni e di contatti con delle squadre. Anche se devo precisare una cosa: fino a due giorni fa davvero tutti i pensieri erano esclusivamente rivolti al Venezia. Non dimentichiamoci infatti che in caso di salvezza, sarebbe stato riscattato dal Venezia stesso. Quindi lui aveva anche uno stimolo in più, per continuare poi al Venezia. Di questo è dispiaciuto, sarebbe stato felice di restare. Non ha mai pensato al futuro fino ad ora, se non a centrare la salvezza".