Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, da Folorunsho a Zerbin: tanti i rientri dai prestiti che andranno piazzati

Napoli, da Folorunsho a Zerbin: tanti i rientri dai prestiti che andranno piazzatiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 09:00Serie A
di Andrea Piras

Sarà un mercato scoppiettante quello del Napoli. L'obiettivo del presidente Aurelio De Laurentiis è di convincere Antonio Conte a restare a suon di innesti per cercare di alzare ulteriormente l'asticella dopo la vittoria del campionato di quest'anno. Diversi giocatori nel mirino, top player come Kevin De Bruyne (in arrivo dopo la fine del contratto con il Manchester City) ma anche come Jonathan David (anche lui svincolatosi dal Lille e pronto ad arrivare nella città partenopea per la prossima stgaione).

Tanti giocatori di rientro dai prestiti
Nuovi acquisti ma anche diversi giocatori che ritorneranno alla base dopo la loro esperienza in prestito. Ci sarà tanto lavoro per il direttore Manna che dovrà giocoforza piazzarli sul mercato un po' per permettere loro di trovare il minutaggio che in azzurro non troveranno e un po' anche per far soddisfare le esigenze di bilancio in seguito agli investimenti che verranno fatti.

Chi sono?
In primis tornerà alla base Michael Folorunsho. Il centrocampista non resterà alla Fiorentina e sarà quindi a disposizione del tecnico per il ritiro di Dimaro. Stesso discorso vale per Jens Cajuste che l’Ipswich, retrocesso in Championship dopo una stagione fallimentare, non riscatterà. Fra i giocatori che rientreranno ci saranno anche Alessio Zerbin, retrocesso in B anche lui con il Venezia di Di Francesco, e Jesper Lindstrom dal Tottenham.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile