Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Probabili formazioni
Napoli-Genoa, le probabili formazioni: Masini e Frendrup guidano il centrocampoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:10Probabili formazioni
di Redazione TMW

Napoli-Genoa, le probabili formazioni: Masini e Frendrup guidano il centrocampo

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Napoli-Genoa (Domenica 11 maggio, ore 20.45, arbitra Piccinini, diretta tv su DAZN):

Come arriva il Napoli
Antonio Conte si prepara a fare i conti con una nuova assenza importante: per la gara al Genoa non potrà contare su Stanislav Lobotka, che si aggiunge così a Buongiorno, David Neres e Juan Jesus. Appare dunque delineato l’undici titolare in questo 4-4-2 atipico, con in porta Meret, e linea difensiva composta da Di Lorenzo e Spinazzola sulle fasce, con Rrahmani al centro insieme a Olivera, di nuovo adattato nel ruolo di centrale. A centrocampo, nonostante la voglia di recuperare Lobotka, lo slovacco non dovrebbe partire dal primo minuto: al suo posto, pronto Billy Gilmour, affiancato da Anguissa con McTominay largo a sinistra e Politano a destra. In attacco, possibile conferma per la coppia Lukaku-Raspadori, con il belga punto di riferimento centrale e il numero 81 ad agire attorno a lui. (da Napoli, Arturo Minervini)


Come arriva il Genoa
Patrick Viera vuole fare lo sgambetto al Napoli. Il Genoa é pronto a scendere in campo nella bolgia del “Maradona” con alcune assenze fra infortuni e squalifiche. Non ci sarà Thorsby, fermato dal giudice sportivo, al suo posto potrebbe prendere corpo l’ipotesi Vitinha che con Zanoli e Messias avrà il compito di innescare una punta fra Pinamonti ed Ekhator. A centrocampo si dovrebbe andare verso la conferma della coppia formata da Masini e Frendrup mentre in difesa davanti a Leali potrebbero giocare Sabelli, De Winter, Vasquez e Martin ma non è escluso uno slittamento del belga a destra con Bani centrale. (da Genova, Andrea Piras)