Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Serie A
Marco Rossi: "Lo scudetto può solo perderlo il Napoli, ma con Conte non succederà"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:15Serie A
di Simone Lorini

Marco Rossi: "Lo scudetto può solo perderlo il Napoli, ma con Conte non succederà"

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Marco Rossi, ct dell'Ungheria, ha parlato così dopo il rinnovo fino al 2030: "Provo un grande orgoglio ed una grande soddisfazione, sono grato alla federazione che apprezza il lavoro e spero anche l’aspetto umano che è quello che gratifica di più. Da parte mia, nonostante avessi il contratto in scadenza a dicembre, non c’è stata alcuna sollecitazione per rinnovare. Il loro è stato un attestato di stima nei miei confronti.

Corsa scudetto? Alla fine della stagione molti calciatori arrivano con le energie ridotte. Ragionando in termini numeri e pratici, per il calcolo delle probabilità, vedo per l’Inter la possibilità di vincere la Champions al 50% e per il Napoli la possibilità di vincere lo scudetto con più del 50% delle percentuali. Il Napoli convoglierà le energie sulle prossime tre partite e conoscendo Conte sono sicuro che l’approccio alle prossime gare sarà perfetto. Lo scudetto può solo perderlo il Napoli.


Chi discute Conte è perché ha tempo da perdere o gli piace dire castronerie. Questo è un allenatore con una storia che parla per lui, è un vincente e ovunque sia stato ha sempre giocato per vincere e spesso ci è riuscito. Riesce sempre ad ottenere il massimo dai giocatori di cui dispone. De Laurentiis, ancora una volta, ha dimostrato di essere un ottimo condottiero, lo dicono i numeri. Il tifoso napoletano vero deve apprezzare sia il presidente che l’allenatore oltre la squadra”.