Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Serie A
In attesa di De Bruyne il Napoli si guarda attorno: Sudakov e non solo nella lista di MannaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:45Serie A
di Niccolò Righi

In attesa di De Bruyne il Napoli si guarda attorno: Sudakov e non solo nella lista di Manna

In attesa della risposta di De Bruyne all’offerta del Napoli (biennale da 7 milioni a stagione), con il club che non intende partecipare ad aste, Il Mattino questa mattina fa un punto sulle trattative di casa azzurra. Manna, scrive il quotidiano, punta forte su Georgiy Sudakov, talento ucraino valutato 40 milioni: lo Shakhtar lo ha blindato con clausola da 150 milioni, ma il Napoli è pronto a offrire un quinquennale da 2 milioni. Sudakov era già nei radar di Conte a gennaio (QUI la nostra intervista al calciatore).

L’allenatore ha chiesto almeno tre nuovi attaccanti e Manna lavora su più fronti. Si tratta con i procuratori di Jonathan David (Lille), in scadenza: chiede 5 milioni l’anno più bonus. Si cerca un’intesa, con ottimismo tra le parti. Domenica Manna visionerà Bonny del Parma, mentre la pista Lucca (Udinese) si raffredda. Occhi puntati anche su Darwin Núñez, fuori dai piani del Liverpool: resta l’interesse saudita. Un altro nome è Hojlund (Manchester United), mentre per Garnacho lo United chiede 70 milioni.


Per la difesa, passi avanti per Miguel Gutierrez del Girona, con cui c’è già un’intesa. Contatti frequenti anche con il Bologna: piacciono Ferguson, Orsolini e Beukema. Ferguson è il prescelto per sostituire Anguissa, vicino all’Arabia per 22 milioni. Nodo portiere: Meret da rinnovare, ma si segue Milinkovic-Savic (Torino), dove piace anche Ricci. Per Osimhen, De Laurentiis non vuole cederlo alla Juventus, anche per i rapporti tesi con Giuntoli, ma potrebbe valutare offerte estere: il fondo saudita PIF resta in pole.