Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Rassegna stampa
Conte a Parma, Inzaghi contro la Lazio. La Gazzetta dello Sport apre: "Notte Scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:03Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Conte a Parma, Inzaghi contro la Lazio. La Gazzetta dello Sport apre: "Notte Scudetto"

Parma-Napoli e Inter-Lazio, è la "Notte Scudetto", titola in prima pagina La Gazzetta dello Sport. Nelle nove gare in contemporanea su dieci previste questa sera, alle 20:45, la maggior parte degli occhi sarà puntata alla lotta per il titolo con Conte a +1 da Inzaghi e i nerazzurri dopo la frenata contro il Genoa al Maradona e la vittoria dei rivali meneghini a Torino.

Intanto in casa Milan si cerca di evitare il fallimento stagionale quantomeno assicurandosi un posto in Europa, con la Champions League invece mancata, e nel frattempo si pensa al futuro e al nome del prossimo direttore sportivo che potrebbe essere Congerton. Si lavora anche ad individuare il sostituto di Sergio Conceicao, che al termine della stagione dirà addio e farà posto ad un nuovo tecnico: al momento i rumors indirizzano gli interessi del club verso Italiano (Bologna), Max Allegri e Antonio Conte.


A proposito del tecnico leccese, alla vigilia del match contro il Parma ha dichiarato in conferenza stampa: "Il pari col Genoa ci ha dato molto fastidio, l'ho rivista e l'abbiamo dominata in lungo ed in largo. Il Genoa è entrato 8 volte in area, per chi non l'ha vista bene, ho visto alcuni commenti sulla partita che sicuramente mi hanno lasciato perplessi. Ci sono gare in cui può accadere, è accaduto al City col Southampton retrocesso non so da quanto, è finita 0-0 mettendo a rischio la Champions. Il calcio non è matematica, c'è l'imponderabile. Noi dobbiamo indirizzare le cose dalla nostra parte, una vittoria avrebbe detto tanto a differenza del pari ma quello è il passato, il presente è Parma e dovremo affrontarlo con tutte le nostre forze, voglia, una squadra in ottima salute e che si gioca la salvezza e che ha stoppato l'Inter e battuto la Juve.