Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Serie A
Cagliari, si punta a chiudere per Folorunsho e Sebastiano Esposito: martedì può essere il giornoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Cagliari, si punta a chiudere per Folorunsho e Sebastiano Esposito: martedì può essere il giorno

Doppio colpo in vista per il Cagliari. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club sardo è infatti vicino alla chiusura per Sebastiano Esposito dall'Inter e per Michael Folorunsho dal Napoli, con i due calciatori che andrebbero a rinforzare in modo considerevole la rosa a disposizione di Fabio Pisacane in vista della stagione che sta per cominciare.

Martedì il giorno giusto.
Le prossime ore saranno decisive e martedì potrebbe essere la giornata giusta per la definitiva fumata bianca per entrambe le operazioni.

Sull'attaccante che nella passata stagione ha vestito la maglia dell'Empoli, resta vivo anche l'interessamento della Fiorentina ma almeno per il momento il Cagliari sembra essere in netto vantaggio rispetto ai viola. Anche per questo motivo i sardi puntano a chiudere il prima possibile, per evitare sorpassi da parte di altri club.