
Non solo Lucca, in arrivo un altro attaccante per il Napoli. Ma Dié è per la Primavera
Il Napoli è la regina di questo inizio di calciomercato estivo in Serie A e non sembra proprio intenzionata a rallentare il ritmo dei lavori per quanto riguarda le trattative, sia in uscita che soprattutto in entrata.
In arrivo in azzurro quindi un altro attaccante, dopo l'acquisto di Lucca dei giorni scorsi: secondo quanto si apprende da Sport Mediaset, infatti, il Napoli è a un passo da Samuel Dié, classe 2006 di proprietà del Lens in Francia. Per Dié però, almeno inizialmente, il percorso prevederà di muovere i primi passi con la squadra Primavera.
Si è sbloccata intanto, e magari qualche tifoso del Napoli potrà aggiungere "finalmente", la cessione di Victor Osimhen al Galatasaray. L'accordo prevede un trasferimento totale da 75 milioni di euro: i turchi verseranno 40 milioni entro la fine di questo mese, con i restanti 35 milioni da saldare entro luglio 2026, garantiti da lettere di credito. Un aspetto cruciale voluto fortemente dal Napoli è l'inserimento di una clausola anti-Italia, valida fino al 2027, per scongiurare un ritorno di Osimhen in Serie A come avversario. Anche la percentuale sulla futura rivendita del bomber nigeriano, ultimo punto in discussione, è stata finalmente concordata. Osimhen è dunque pronto a volare a Istanbul
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano