
Napoli, Chiesa e Grealish sono due obiettivi: arriverà eventualmente solo uno dei due
L'Inghilterra è la destinazione preferita di Giovanni Manna quando si tratta di puntare su calciatori appetibili per rinforzare le rose delle squadre di cui è direttore sportivo. In questo caso ovviamente è il Napoli campione d'Italia ad aver bisogno di innesti e, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, gli obiettivi sono Federico Chiesa e Jack Grealish. Quest'ultimo è fuori dal progetto del Manchester City e non l'ha presa bene. C'è già stato qualche contatto e potrebbero essercene di nuovi, malgrado l'ingaggio al momento sia proibitivo. Senza un'altra meta e con la partecipazione al pagamento dello stipendio degli inglesi, è un affare possibile.
L'italiano invece a Liverpool ha collezionato appena 14 presenze in stagione e non è stato convocato da Arne Slot per la tournée in Asia dei Reds. Un segnale forte, che fa capire una volta di più al classe '97 quanto debba tornare a giocare per riprendersi anche la Nazionale. L'ex Juventus è stuzzicato dall'idea, con i prossimi giorni che rappresentano sicuramente quelli decisivi per una scelta definitiva da parte degli azzurri, che dovranno decidere a chi dare la priorità e su chi provare a puntare.
La concorrenza non manca e i tempi non dovranno essere troppo lunghi, altrimenti Conte rischia di rimanere senza entrambi.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano