Ecco Conceicao! L'esterno è appena atterrato a Caselle, ora la firma con la Juventus

Sta per materializzarsi, e in via definitiva, la conferma di Francisco Conceicao da giocatore della Juventus. Nei giorni scorsi il club bianconero ha raggiunto finalmente l'accordo con il Porto, proprietario del cartellino del guizzante laterale offensivo classe 2002, e adesso si prepara a mettere in atto tutti i passaggi necessari per arrivare fino al momento dell'annuncio ufficiale.
Atterrato pochi minuti fa all'aeroporto torinese di Caselle, Conceicao adesso si sposterà alla sede della Juventus dove potrà firmare il contratto che lo legherà ai bianconeri. L'operazione per il Conceicao 2.0 alla Juventus si è conclusa sulla cifra della clausola rescissoria, ovvero 30 milioni di euro, che i bianconeri però hanno "aggirato" dilazionando il pagamento su più rate, tre per la precisione. Parallelamente è arrivato anche il via libera del giocatore, soprattutto per quanto riguarda il famoso 20% della cifra che avrebbe dovuto incassare.
Di seguito il video dell'arrivo di Conceicao all'aeroporto di Caselle, prima di avviare l'iter che lo porterà a firmare con la Juventus
