
Pisa, Zerbin sempre più vicino. Settimana clou anche per Troilo. E poi l'attaccante
Dopo anni di inseguimenti e contatti mai sfociati in un accordo concreto, Alessio Zerbin è finalmente vicino a vestire la maglia del Pisa. L’esterno mancino del Napoli, classe 1999, è ormai a un passo dal trasferimento in nerazzurro: l’intesa tra i club è stata trovata sulla base di un prestito con obbligo di riscatto e il gradimento del giocatore è confermato. A mancare sono solo gli ultimi dettagli, in attesa che entrambe le squadre concludano i rispettivi ritiri - il Napoli a Dimaro e il Pisa a Morgex - entro l’inizio della prossima settimana.
Zerbin, già vicino al Pisa quattro anni fa dopo una brillante stagione alla Pro Vercelli, stavolta sembra destinato ad approdare all’Arena Garibaldi. Dopo sei mesi positivi in Serie A con il Venezia, il classe ’99 è pronto a mettersi a disposizione di Alberto Gilardino, che lo accoglierebbe a braccia aperte. Il punto - anche sulle trattative - viene fatto dal Corriere dello Sport.
Intanto la dirigenza pisana è vicina anche alla chiusura per Mariano Troilo, difensore centrale argentino del Belgrano. Per lui è pronto un contratto quadriennale, con il club sudamericano che dovrebbe incassare 5,5 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. L’accordo è a un passo, e si punta a chiudere entro lunedì.
Capitolo attaccante: il sogno resta Giovanni Simeone. Il Pisa aspetta una risposta dal giocatore per capire se proseguire o meno i contatti, in caso contrario verranno valutate valide alternative per il reparto offensivo.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano