
Sfuma Ndoye: da Sterling alla new entry Nusa, le 5 alternative del Napoli per l'esterno offensivo
Dan Ndoye sta per volare in Inghilterra, lo aspetta il Nottingham Forest per 40 milioni di euro più 5 di bonus. Questo significa che il Napoli dovrà cercare un nuovo esterno offensivo da regalare a mister Conte.
Occhi in Premier League
Il ds Manna sfoglia la margherita dei nomi e valuta tutte le alternative allo svizzero, in primis in Inghilterra. Da Raheem Sterling, in uscita dal Chelsea, a Jack Grealish, ormai separato in casa del Manchester City: le prime scelte portano infatti dritte, dritte in Premier League. Oltre al solito Federico Chiesa, che il Liverpool ha tagliato fuori fin dalla preparazione e che piace anche all'Atalanta, c'è poi Alex Garnacho, che il Manchester United ha messo sul mercato e che il Napoli aveva già cercato invano a gennaio. Il crack argentino, però, aveva rifiutato gli azzurri.
Salgono le quotazioni di Antonio Nusa
La novità delle ultime ore è rappresentata invece da Antonio Nusa, esterno sinistro in forza al Red Bull Lipsia che è andato in gol anche nel corso della tanto discussa sfida tra Norvegia e Italia vinta per 3-0 da Haaland e compagni. Per lui i partenopei avrebbero pronta un'offerta da 35 milioni di euro. Sul "Neymar di Norvegia" c'è però anche la Roma, soltanto per quanto riguarda le italiane.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano