Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Schwoch: "Troppi 40 milioni per Ndoye. Ecco chi prenderei tra Grealish e Sterling"

Schwoch: "Troppi 40 milioni per Ndoye. Ecco chi prenderei tra Grealish e Sterling"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Forestieri
ieri alle 21:30Serie A
di Giacomo Iacobellis

Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli per parlare della fumata nera tra Napoli e Ndoye, con l'esterno del Bologna diretto ormai verso il Nottingham Forest. Queste le sue dichiarazioni:

"40 milioni per Ndoye? Se mi fai la domanda secca dico che non vale tutti questi soldi, per me sono troppi. In alternativa prenderei Grealish: che salta l’uomo ed è un giocatore importante. Sterling ha esperienza, però è in fase calante. Un giocatore del livello di De Bruyne non si vedeva da anni nel nostro campionato. Il mercato del Napoli è stato lucido e ha migliorato tutti i punti deboli dell’anno scorso. Quando giochi con lo scudetto sulla maglia tutti ti vogliono battere, ma il Napoli ha alzato il livello e la qualità della rosa".

Niente Napoli, Ndoye va al Nottingham: le cifre
Quaranta milioni più cinque di bonus. È la cifra che il Nottingham Forest ha messo sul piatto per trovare accordo con il Bologna per Dan Ndoye. 45 era la cifra chiesta subito dopo la cessione di Sam Beukema al Napoli e che, per i rapporti fra le due società, avrebbe dovuto accettare da una squadra di Premier League. Perché la sensazione è che il Bologna preferisse - proprio per rapporti di buon vicinato - una conclusione in azzurro. Del resto le cifre non le aveva dette - ma sottintese - Fenucci. "Per Ndoye abbiamo in mente un valore di mercato ma preferisco non dirlo perché non abbiamo necessità di cedere il giocatore, poi ovviamente se mai arrivasse un'offerta di un valore fuori mercato la valuteremo". E al giocatore? Per convincerlo il Nottingham Forest ha messo sul piatto 5 milioni di euro a stagione. Una cifra altissima perché da una parte c'era la possibilità di giocare la Champions - invece che la Conference League - oltre al palcoscenico della Premier League, il campionato più importante del mondo. Certo, non sarà poi semplice avere un'offerta più alta da parte di una big, ma a quel punto potrebbe esserci un ragionamento sull'ingaggio al ribasso, qualora dovesse arrivare una big.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile