
Zerbin dal Napoli alla Cremonese, cifre e dettagli: c'è l'obbligo di riscatto in caso di salvezza
La Cremonese continua a lavorare sul mercato in entrata ed è in trattativa avanzata per Federico Baschirotto del Lecce. La squadra di Nicola è vicina alla chiusura, per un'operazione sui 3 milioni di euro. Nel frattempo, è fatta anche per Alessio Zerbin, superato il Pisa ora la Cremonese è a un passo dalla chiusura, tanto che il centrocampista del Napoli sta raggiungendo il ritiro grigiorosso.
Le cifre di Zerbin - L'esterno del Napoli, classe '99, arriva alla corte di mister Nicola in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di salvezza, per un cifra di 3 milioni di euro.
Non solo Baschirotto - La Cremonese, per la difesa, sta avendo contatti con Koffi Djidji, centrale di difesa svincolato dopo la fine del suo contratto con il Torino. Come detto, i grigiorossi sono alla ricerca di un calciatore esperto, che conosca bene il campionato, in quella zona del campo. E Djidji - che sta avendo anche diversi contatti con società di Serie B - è un altro nome per la squadra neo promossa nel massimo campionato (leggi qui la notizia completa)
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano