Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Serie A
Julio Cruz: "Napoli, Nunez più pronto di Lucca. Peccato che Osimhen non torni azzurro"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:53Serie A
di Giacomo Iacobellis

Julio Cruz: "Napoli, Nunez più pronto di Lucca. Peccato che Osimhen non torni azzurro"

Julio Ricardo Cruz, storico ex attaccante argentino, ha parlato al Corriere del Mezzogiorno dopo aver visitato Napoli e i Quartieri Spagnoli insieme al figlio Juan Manuel Cruz. Queste le sue principali dichiarazioni al quotidiano: "Una bellissima emozione, mio figlio è un calciatore, io un ex, ci siamo immersi insieme nelle sensazioni del luogo".

El Jardinero ha poi proseguito: "Abbiamo capito quanto Diego sia stato amato a Napoli per quello che ha fatto. Conserva ancora un posto speciale nel cuore dei napoletani. È la prima volta che ci vado, si respira calcio, poi sono stato molto felice di vedere tantissimi argentini che s’identificano con Napoli indossando maglie del Belgrano, dell’Independiente. Si nota il grandissimo affetto della gente, Diego ha trasformato la città partendo dal pallone, è una cosa fantastica".


Sul mercato degli azzurri Cruz ha infine aggiunto: "Nunez mi piace molto, ha dimostrato il suo valore a livello internazionale anche con la nazionale uruguagia. Lucca si è rivelato un grandissimo giocatore all’Udinese, a differenza di Nunez deve ancora dimostrare completamente il suo potenziale. Penso che il Napoli abbia anche in casa degli attaccanti forti, Simeone è molto bravo e poi c’è Osimhen che è fortissimo. È un peccato che non torni a giocare nel Napoli".