Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Serie A
Krol: "Lang darà fantasia al Napoli e può conquistare l’Olanda. Milan? Allegri non mi piace"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 15:15Serie A
di Andrea Piras

Krol: "Lang darà fantasia al Napoli e può conquistare l’Olanda. Milan? Allegri non mi piace"

Ruud Krol torna a parlare di Napoli. L'ex calciatore della formazione partenopea si è pronunciato ai microfoni di Radio Napoli Centrale del possibile nuovo acquisto di Noa Lang: "Lang è un’ala sinistra con piede destro che rientra: lui fa tanti gol e tanti assist - ha esordito come riportano i colleghi di TuttoNapoli.net -. Poi, certamente, il calcio olandese non è allo stesso livello del calcio italiano. Lang darà comunque più fantasia al Napoli. Beukema? Può crescere ancora, a Bologna è migliorato tanto e con Conte lo farà ancora di più.

Con il Napoli può conquistare l’Olanda - ha sentenziato -. Il Napoli ha sicuramente più qualità rispetto all’anno scorso. Amo molto Buongiorno, spero che l’anno prossimo non abbia gli stessi infortuni. Il Napoli può sicuramente lottare per il quinto scudetto".


Proseguendo nella chiacchierata con l'emittente partenopea, Krol si è soffermato anche sul Milan che da questa stagione avrà in panchina Massimiliano Allegri, di ritorno dopo anni di Juventus: "Allegri non mi piace - ha proseguito - ma se comprano qualche giocatore può essere protagonista. Il Napoli compie 100 anni? Il Napoli è un club ricco di storia, ci sarà una grande festa: anche meglio di quella che c’è stata per 125 anni dell’Ajax”.