
Per sostituire Lukaku, il Napoli torna a pensare a Kean. E occhio anche a Cutrone
L'edizione odierna de Il Mattino torna sul mercato del Napoli, che in questo momento storico è concentrato sulla ricerca e l'individuazione del giusto profilo per l'attacco, di un calciatore che possa andare a tappare la falla lasciata momentaneamente dall'infortunio rimediato da Lukaku al retto femorale della coscia.
Secondo il quotidiano, se arrivasse una telefonata per comunicare che l'Inter apre per Francesco Pio Esposito, il Napoli e il suo presidente De Laurentiis sarebbero pronti a fare una follia. Ma non è questo il caso. Si sta aprendo invece una riflessione attorno al nome di Moise Kean, per il quale gli azzurri valutano un assalto last minute, consci però che nel caso servirebbe una grande convinzione, essendo una potenziale trattativa da oltre 50 milioni di euro per il cartellino e 4 all'anno di ingaggio per il centravanti. Di sicuro i contatti vanno avanti su tantissimi fronti e il quotidiano suggerisce un nome da tenere d'occhio, quello di Patrick Cutrone del Como che condivide lo stesso agente con Lukaku.
E poi, in Serie A resistono le candidature di Roberto Piccoli del Cagliari e Andrea Pinamonti del Sassuolo, così come l'opzione Rasmus Hojlund dal Manchester United. Ultimi ma non ultimi, Tolu Arokodare del Genk (per il quale ieri c'è stato un contatto telefonico ed è valutato 20-25 milioni di euro) e Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano