
Il Milan ha in pugno Hojlund, il Napoli ha chiuso Miguel Gutierrez: la raffica di mercato delle 13
Il Milan ha in pugno il suo nuovo attaccante: è in dirittura d'arrivo l'intesa col Manchester United per Rasmus Hojlund. La formula è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto per circa 45 milioni di euro più bonus. È fatta anche per Miguel Gutierrez al Napoli, per il quale restano da limare solo alcuni dettagli finali a livello contrattuale. Il talento scuola Real Madrid raggiungerà Conte per circa 20 milioni di euro.
A Udine si cerca il sostituto di Thauvin e si stringe per Jesper Karlsson del Bologna in prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Il club friulano valuta al contempo anche Nicolò Zaniolo, in uscita dal Galatasaray e proposto ai bianconeri, così come Lorenzo Insigne, attualmente svincolato. Il Bologna, a sua volta, guarda in Premier League per rinforzare le corsie esterne: una delle piste più calde è quella che porta a Bryan Gil del Tottenham, costantemente monitorato da un osservatore rossoblù a Londra su incarico di Giovanni Sartori e Marco Di Vaio. C'è apertura dagli Spurs.
Innesto argentino per il Pisa, che è ormai vicinissimo al difensore del Belgrano Mariano Troilo. In nottata i toscani hanno praticamente concluso la trattativa e il giocatore ha già salutato i compagni, pronto per questa nuova avventura in Serie A. Si è infine definitivamente sbloccato il trasferimento del classe 2007 Mattia Liberali dal Milan al Catanzaro. Dopo la brusca frenata di inizio settimana, è arrivato oggi il nuovo e definitivo via libera per chiudere l'affare a titolo definitivo.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano