
Il Napoli si allena a 4 giorni dalla sfida contro la Fiorentina: prima seduta per Hojlund
Il Napoli si è allenato quest'oggi a 4 giorni dal match contro la Fiorentina, valido per la 3^ giornata di Serie A. Conte riabbraccia 5 calciatori che avevano lasciato il ritiro per unirsi alle rispettive nazionali, ma soprattutto accoglie Rasmus Hojlund, alla sua prima seduta con i partenopei. Di seguito il report dell'allenamento:
"Gli azzurri hanno proseguito il lavoro presso il Centro Sportivo SSC Napoli in vista della prossima partita di campionato in trasferta contro la Fiorentina, in programma questo sabato alle 20:45 CEST allo Stadio Artemio Franchi. Kevin De Bruyne, Rasmus Hojlund, Noa Lang, Stanislav Lobotka e Mathias Olivera sono tornati dagli impegni internazionali. Nella seduta pomeridiana - si legge sul sito ufficiale - la squadra si è divisa in due gruppi. I giocatori rientrati dagli impegni internazionali hanno svolto una seduta di recupero e esercizi di potenziamento, mentre gli altri giocatori hanno svolto lavoro di potenziamento ed esercizi tecnici. Rasmus ha partecipato al suo primo allenamento da giocatore del Napoli".
Sarà il primo test di una certa difficoltà per il Napoli che finora ha affrontato solamente Sassuolo e Cagliari: la prima sfida è terminata 2-0 contro i neroverdi al Mapei, la seconda invece è finita 1-0 contro i sardi al Maradona.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano