
Juventus Women, Canzi: "Battere il Napoli era l'obiettivo odierno, raggiunto. Ora attenderemo"
"Per noi era una partita di facile interpretazioni: dovevamo vincere facendo tanti gol e senza subirne. L’obiettivo l’abbiamo raggiunto: ne abbiamo fatti 4 contro una buona squadra, ora non possiamo che stare alla finestra a vedere cosa faranno gli altri": come riportano i canali ufficiali del club, questo è il commento del tecnico della Juventus Women Max Canzi, dopo la vittoria delle bianconere sul Napoli.
Una vittoria appunto schiacciante, ma non per forza determinante: la formazione piemontese è infatti impegnata nella Serie A Women's Cup, che domani deciderà le squadre che raggiungeranno Inter e Lazio nella Finale Four della competizione. Proprio la squadra capitolina ha preso il primo posto nel Girone A, quello della Juventus, che ora - come detto dall'allenatore - dovrà attendere i risultati degli altri raggruppamenti per capire se sarà effettivamente la miglior seconda che, con le tre prime, staccherà il pass per il turno successivo della competizione (CLICCA QUI per i risultati di oggi).
Al netto di ciò, Canzi ha poi proseguito: "Le ragazze sono state aggressive in difesa, andando anche a centrocampo a fare pressione - sintomo del fatto che abbiamo già una discreta condizione fisica. Abbiamo concesso poco o nulla, soltanto su qualche palle inattiva. Tatiana Pinto è una calciatrice che si è inserita subito, ha grande esperienza a livello internazionale, ha giocato in cinque nazioni diverse: i due gol sicuramente le daranno grande fiducia".
Ultime dai canali








Primo piano