
Il Napoli va a caccia della vetta in solitaria. Sarà ancora Hojlund a guidare l'attacco
Dopo il ko in Champions il Napoli riparte dal Maradona, dove lunedì sera affronterà il Pisa. Come evidenziato dal Corriere dello Sport-Stadio, sarà il terzo debutto in appena nove giorni per Rasmus Hojlund, dopo quello assoluto del Franchi al cospetto della Fiorentina e il bis in Champions. Due presenze, una rete e tanta voglia di ripetersi.
Al Maradona, in realtà Hojlund c’era già stato da avversario con la maglia dell’Atalanta. Era l’11 marzo 2023, 926 giorni domani, e il Napoli che si stava avviando alla vittoria del terzo scudetto della propria storia vinse 2-0 con gol Kvaratskhelia e il suo attuale compagno di squadra Rrahmani.
Domani però, salvo clamorosi colpi di scena, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio sarà dalla parte della barricata azzurra e toccherà a lui guidare nuovamente l’attacco di Antonio Conte, che con un successo raggiungerebbe quota 16 risultati utili consecutivi in Serie A e andrebbe già al primo posto da solo in vetta alla classifica. Alle sue spalle, pronto ad assaltare la diligenza in corsa c’è anche Lucca. Uno degli ex di giornata insieme con Raul Albiol e il portiere campione d’Italia Scuffet, oggi entrambi al Pisa.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano