
Napoli, Conte: "McTominay ha ripreso da dove aveva lasciato. Ottimo debutto di De Bruyne"
Nell'odierna conferenza stampa in vista della gara contro il Cagliari, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato anche del debutto stagionale di Scott McTominay e Kevin De Bruyne, entrambi in gol nella prima contro il Sassuolo.
Il gol di McTominay attaccando l'area, De Bruyne su punizione, poi un palo ed una traversa. Lei invocava più gol, siete sulla strada giusta?
"Quello che ho detto più volte, a livello statistico, è di una rosa con giocatori che in pochi erano andati in doppia cifra negli anni precedenti. L'avevo rimarcato, era la verità, quest'anno abbiamo portato calciatori che nel loro percorso hanno in dote un tot di gol e questo è importante. Su Scott è ripartito come aveva lasciato, un'ottima prova, il gol, buonissimo debutto di Kevin, la squadra ha fatto bene ma dobbiamo continuare su questa strada e migliorarci perché sappiamo che solo così arrivano le fortune".
Domani gioca Meret di nuovo o ci sono possibilità per Milinkovic?
"Ve l'ho detto, col portiere dovrete sempre aspettare di vedere di volta in volta la formazione (ride, ndr). Loro lo sanno benissimo chi giocherà domani, per me è un non-problema, era problematico l'anno scorso, quest'anno siamo più strutturati come portieri e anche di questo siamo contenti".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano