
Napoli, niente da fare per Juanlu Sanchez. Difficile pure che il club viri su un altro profilo
La trattativa tra il Napoli e il Siviglia per Juanlu Sanchez è stata lunghissima, ma forse adesso può dirsi conclusa. Secondo quanto raccolto da TMW, il club partenopeo ha quasi abbandonato la pista che porta al terzino spagnolo. Difficile anche che la società azzurra possa decidere di virare su un altro profilo, visto che mancano 3 giorni alla fine del mercato.
La richiesta di Antonio Conte era chiara, serviva un vice-Di Lorenzo, ma non è arrivato. Gli spagnoli hanno tenuto duro, non facendo mai sconti al Napoli, che contava sulla ferma volontà del giocatore di unirsi ai campioni d'Italia in carica, che però non è bastata. Da capire ora che cosa deciderà di fare il tecnico durante l'anno e se magari nella sessione di trasferimenti invernale potrà nuovamente cambiare qualcosa.
Juanlu Sanchez è un calciatore che in carriera ha preso parte a 75 partite con il Siviglia, segnando 6 gol, 68 incontri con la seconda squadra degli spagnoli, timbrando 7 volte il cartellino, e 38 match con il Mirandes, firmando 2 reti. Inoltre ha fatto parte della Spagna Under 16, Under 17, Under 18, Under 19, Under 21 e dell'Olimpica, con cui ha vinto una medaglia d'oro nel 2024 a Parigi in Francia.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano