
PSV-Napoli, le probabili formazioni: dubbio McTominay, tanti 'italiani' schierati da Bosz
Tornano le emozioni della Champions League, con PSV-Napoli tra le partite in programma. I partenopei sono reduci dal successo sullo Sporting Lisbona e puntano a dare continuità a tale risultato, ma la formazione olandese sa essere letale (per informazioni, chiede alla Juventus). Appuntamento alle ore 21 al Philips Stadion di Eindhoven, dirige la sfida il Sig. Daniel Siebert.
COME ARRIVA IL PSV – Stagione dai due volti fin qui per gli olandesi, in lotta per il vertice in Eredivisie e protagonisti di un avvio in salita in Champions con 1 punto in 2 partite. Per provare a conquistare la prima vittoria dell’anno in campo europeo, Bosz dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-3. Davanti a Kovar, linea difensiva a 4 con Dest e Salah-Eddine ai lati di Schouten e Gasiorowski. In mezzo al campo Mauro Junior, Saibari e Veerman, a sostegno del tridente avanzato composto da Man, Til e Perisic.
COME ARRIVA IL NAPOLI – Momento abbastanza critico per gli azzurri, reduci dal ko subito in campionato contro il Torino e alle prese con diversi infortuni. Ai lungodegenti Lobotka e Rrahmani si aggiunge Hojlund, out contro i granata di Baroni e ai box anche in vista dell’impegno europeo. Il grande dubbio è McTominay: la sensazione è che stringendo i denti possa farcela dal 1’ nel 4-1-4-1 di Conte; in alternativa è pronto Elmas. Nel quartetto alle spalle di Lucca, Politano dall’altra parte e il tandem Anguissa-De Bruyne al centro. Gilmour farà da supplente a Lobotka e Milinkovic-Savic difenderà la porta, protetto da una retroguardia composta da Di Lorenzo, Beukema, probabilmente Juan Jesus (Buongiorno è rientrato, ma il brasiliano parte avanti nel ballottaggio) e Olivera.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano