
Napoli, Vergara dopo il rinnovo: "Debutto al Mapei segno del destino: lì mi ero rotto il crociato"
Il Napoli mette a segno due colpi in chiave futura. Il club azzurro ha formalizzato un doppio rinnovo contrattuale: quello di Antonio Vergara e e quello di Giuseppe Ambrosino. L'affare è ufficialmente fatto, con entrambi i calciatori che hanno firmato un prolungamento di lunga durata che li legherà alla maglia azzurra fino al 2030.
Questa la nota del rinnovo di Vergara: "La SSC Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Antonio Vergara fino al 30 giugno 2030, con opzione per il prolungamento. All'età di 11 anni entra a far parte del settore giovanile del Napoli. Il 23 agosto 2025 il suo esordio in prima squadra, entrando nel secondo tempo in occasione della gara vinta contro il Sassuolo. Congratulazioni, Antonio!".
Dopo l’annuncio, Vergara ha parlato ai canali ufficiali del club: “La prima immagine che mi torna in mente nel mio percorso nel Napoli è quando volevo smettere. Stavo passando un momento difficile della mia vita, il calcio non mi rendeva più felice. Quando il mister mi ha chiamato contro il Sassuolo per entrare per me è stato come un segno del destino perchè su quello stesso campo due anni prima mi ero rotto il crociato. Io sono convinto che se ti diverti, ti impegni e hai fame, se sei portato ci arriverai”.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano