
PSG in guai seri: Kvaratskhelia non ce la fa col Barcellona, fuori anche Dembelé e Doué
Niente da fare per il PSG. Luis Enrique dovrà fare a meno di Khvicha Kvaratskhelia domani sera (ore 21) per la trasferta contro il Barcellona, in occasione della 2ª giornata della League Phase della Champions League. L'asso georgiano, infortunatosi sabato contro l’Auxerre, è indisponibile e non figura nella lista dei convocati comunicata dal club transalpino.
Cos'è successo
Kvaratskhelia è stato sostituito all’intervallo della partita con l’Auxerre dopo essere stato colpito nella parte alta della coscia da Senaya (ammonito). Al suo posto è entrato Bradley Barcola, ma l'ex Napoli è parso zoppicante e pizzicato in una fitta conversazione con lo staff medico del PSG. Kvara era già stato colpito a una tibia contro il Lens a metà settembre, per poi essere recuperato con il Marsiglia.
La lista dei convocati
Il PSG rinuncia a Kvara ma potrà contare su Vitinha, anche lui uscito per infortunio nell'ultima partita di Ligue 1 ma recuperato e disponibile per la sfida contro i catalani. Joao Neves è tornato in gruppo dopo aver saltato le ultime due gare di campionato. Non ci saranno come da previsione Ousmane Dembélé e di Désiré Doué, entrambi alle prese ancora con i rispettivi infortuni.
L'elenco completo dei convocati
Portieri: Chevalier, Safonov, Renato Marin.
Difensori: Hakimi, Beraldo, Zabarnyi, L.Hernandez, Nuno Mendes, Pacho.
Centrocampisti: Fabian Ruiz, Vitinha, Lee Kang-In, Mayulu, Zaire-Emery, Jangeal, Joao Neves.
Attaccanti: Goncalo Ramos, Barcola, Ndjantou, Mbaye.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano