Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

PSG, guai in attacco. Luis Enrique spera di recuperare Kvaratskhelia, centrocampo ok

PSG, guai in attacco. Luis Enrique spera di recuperare Kvaratskhelia, centrocampo okTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 22:26Calcio estero
di Michele Pavese

Il Paris Saint-Germain si prepara ad affrontare il Barcellona questo mercoledì al Montjuïc nel big match della seconda giornata della fase campionato di Champions League. Una sfida attesissima tra due pretendenti al titolo, che i parigini dovranno affrontare con un’infermeria affollata e diverse incognite.

Tra le assenze più pesanti spicca quella di Ousmane Dembélé, ancora alle prese con problemi alla coscia sinistra. Il vincitore del Pallone d’Oro 2025 proseguirà la sua riabilitazione in Qatar e non sarà della partita contro il suo ex club. Out anche Marquinhos, capitano del PSG, è fermo a causa di un infortunio al quadricipite sinistro e rimarrà al Campus di Poissy per curarsi. A queste defezioni si aggiunge Désiré Doué, protagonista della finale di Champions contro l’Inter (5-0), ancora alle prese con il recupero dal problema al polpaccio destro contratto con la Francia.

Buone notizie, invece, per il centrocampo parigino: Fabian Ruiz e Joao Neves, assenti contro l’Auxerre, dovrebbero essere pronti per la trasferta. Anche Vitinha, sostituito per precauzione nell'ultima partita di Ligue 1, sarà disponibile per il match contro la squadra di Lamine Yamal, protagonista contro la Real Sociedad (2-1) al rientro in campo.

Khvicha Kvaratskhelia, uscito a metà tempo contro l’Auxerre, non ha partecipato all’allenamento di oggi pomeriggio ma potrebbe comunque far parte della spedizione parigina. Il PSG si presenta quindi al grande appuntamento con una rosa ridotta, ma con il centrocampo quasi al completo, pronto a sfidare il Barça in un confronto che promette spettacolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile