Allarme PSG: infortunio per Kvaratskhelia, Vitinha lascia il campo. Rischiano il Barcellona?

Nel giro di pochi minuti, il PSG perde due titolarissimi. Nel corso della partita contro l'Auxerre (al momento ferma sul 2-0 per i parigini) il Parco dei Principi ha ammirato l'assist divino di Vitinha per Zabarnyi e il primo dei due gol finora siglati, per poi assistere inerme all'uscita forzata dal campo del centrocampista portoghese. Sostituito da Hakimi al 35° minuto, che ha ereditato anche la fascia da capitano, si è seduto in panchina e ha scambiato qualche parola con Quentin Vincent, il medico dello staff di Luis Enrique: al momento non si conosce la reale motivazione per cui ha lasciato il campo.
Guai fisici che intaccano ulteriormente il PSG: Khvicha Kvaratskhelia ,infatti, è stato rimpiazzato all’intervallo, apparentemente colpito nella parte alta della coscia da Senaya (ammonito), riferisce L'Equipe. Al suo posto è entrato Bradley Barcola, ma l'asso georgiano è parso zoppicante e pizzicato in una fitta conversazione con lo staff medico del PSG. L'ex Napoli era già stato colpito a una tibia contro il Lens (2-0), a metà settembre, per poi essere recuperato con il Marsiglia.
Una cattiva notizia dopo l'altra per il PSG, insomma, che in vista della trasferta di Champions League contro il Barcellona settimana prossima sarà già sprovvisto di Marquinhos, Joao Neves, Doué e Ousmane Dembélé.
