
Hojlund fa impazzire Napoli. E pensare che senza l'infortunio di Lukaku non sarebbe arrivato...
Non è solo la serata del riscatto di Kevin De Bruyne, ma anche quella di Rasmus Hojlund. Il danese ha contribuito al successo del Napoli per 2-1 contro lo Sporting CP con due gol: il primo è arrivato al 36' con un controllo perfetto e un destro chirurgico sotto le gambe di Rui Silva, il secondo invece al 79' con un colpo di testa in anticipo sull'estremo difensore ospite.
Per l'ex Manchester United sono 3 le reti segnate da quando è arrivato in Italia, nessuna delle quali è stata siglata con il sinistro. Un segno evidente di quanto sia maturato e cresciuto tecnicamente rispetto a quando vestiva la maglia dell'Atalanta. L'infortunio di Romelu Lukaku è stato sicuramente un danno enorme per Conte e la squadra, ma quantomeno ha favorito l'acquisto del classe 2003.
Chi aveva dei dubbi su chi fosse il titolare tra lui e Lorenzo Lucca oggi non li ha più perché in questo momento il livello dei due calciatori è diverso e il minutaggio di entrambi lo testimonia. L'italiano è finito un po' nel dimenticatoio, ma avrà le sue occasioni per rifarsi, Hojlund invece si sta prepotentemente affermando. La sua fame e la sua voglia di migliorare sono talmente evidenti che forse in Inghilterra lo stanno già rimpiangendo.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano