Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Juventus ha di nuovo la pareggite, 2-2 col Villarreal e sono quattro X di fila

La Juventus ha di nuovo la pareggite, 2-2 col Villarreal e sono quattro X di filaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:53I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Un altro pareggio per la Juventus e sono quattro di fila, per un poker del quale però probabilmente Igor Tudor avrebbe fatto molto volentieri a meno. Sul campo del Villarreal va in scena una partita pazza e dai mille volti: un brutto primo tempo costa lo svantaggio di un gol ai bianconeri, capaci però di ribaltare le proprie sorti e il risultato in neanche un quarto d'ora di ripresa, grazie soprattutto a un Conceicao entrato alla grande, oltre che a una rovesciata da antologia di Gatti.

Quando tutto sembrava far pensare alla vittoria della Juventus, ecco però che si è materializzata la beffa. E che beffa, visto che non solo il Villarreal ha trovato il gol del 2-2 quando era appena cominciato il recupero, ma per di più lo ha fatto grazie al freschissimo ex della partita, il difensore Renato Veiga, che a quel punto - e vista pure l'importanza del suo centro - non ha neppure lesinato con l'esultanza.

Leggi le pagelle di Villarreal-Juventus 2-2 secondo TMW

Al termine della partita, in casa Juventus il sentimento prevalente era l'amarezza. Come confermato anche dalle parole post-match dell'allenatore bianconero Igor Tudor: "Quando prendi gol all'ultimo minuto, c'è sempre rammarico. Si lavora sempre e si tira avanti. La squadra c'è, sarebbe bello fare 90 minuti di grande livello ma non è facile perché anche noi abbiamo i nostri punti deboli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile