"Milan e Amorim? Penso al Mondiale, poi vedremo": Rabiot in dribbling sul futuro
"Sono concentrato sul Mondiale, alla fine vedremo": così il centrocampista del Milan, Adrien Rabiot, è andato in dribbling sulle domande dei giornalisti in zona mista dopo la sfida vinta dalla sua Francia contro la Norvegia per 4-1. In particolare il giocatore rossonero ha evitato di rispondere in merito al proprio futuro a Milano e sul fatto di aver già sentito o meno il nuovo allenatore del Diavolo, Ruben Amorim.
Un sorriso imbarazzato, la frase per rimandare il tema caldo del proprio prossimo passo, poi sparisce dietro ai tabelloni pubblicitari per non approfondire troppo un tema che rimane più che mai in discussione.
Altre notizie
Ultime dai canali


