Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Cagliari, Alessandro Romano sta svolgendo le visite: "Pronto per questa nuova avventura"

Cagliari, Alessandro Romano sta svolgendo le visite: "Pronto per questa nuova avventura"
Giacomo Iacobellis
autore
Giacomo Iacobellis
Oggi alle 10:29Serie A

Alessandro Romano è pronto a iniziare la sua nuova avventura col Cagliari. Il centrocampista svizzero, classe 2006, sta svolgendo proprio in questi minuti le visite mediche coi rossoblù nella celebre clinica romana di Villa Stuart. Poi, appunto, sarà tempo di volare in Sardegna per firmare col club sardo e dire addio alla Roma.

"Sono pronto per questa nuova avventura. Un saluto ai tifosi della Roma", ha dichiarato brevemente il giovane talento reduce dal prestito allo Spezia della scorsa stagione. Per lui il Cagliari spenderà circa 5 milioni di euro.

In calce le immagini realizzate dall'inviato di TMW.

Fonte Da Roma, Marco Campanella
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile