Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
France Football - Koulibaly-City, c'è l'accordo: ingaggio raddoppiato e concessione diritti d'immagineTUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
mercoledì 2 settembre 2020, 21:59Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

France Football - Koulibaly-City, c'è l'accordo: ingaggio raddoppiato e concessione diritti d'immagine

La cessione di Kalidou Koulibaly sembra avvicinarsi sempre di più, con il senegalese pronto a lasciare Napoli per volare verso l'Inghilterra.

La cessione di Kalidou Koulibaly sembra avvicinarsi sempre di più, con il senegalese pronto a lasciare Napoli per volare verso l'Inghilterra. Come noto, c'è il Manchester City in pressing sul difensore azzurro con il quale, sembra, abbia trovato anche un accordo: secondo quanto riportato da France Football le parti si sarebbero accordate, e dunque mancherebbe soltanto l'accordo con il Napoli per lasciar partire Koulibaly.

Come specificato ancora da France Football, Koulibaly andrebbe a raddoppiare con il City l'ingaggio che attualmente percepisce al Napoli, ed inoltre avrebbe la possibilità di sfruttare i proprio diritti d'immagine.