Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / napoli / Le Interviste
Ibrahimovic, la biografa: "Ama Napoli, sarebbe stata una bella storia d'amore"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 23 novembre 2020 16:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Ibrahimovic, la biografa: "Ama Napoli, sarebbe stata una bella storia d'amore"

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuta Jennifer Wegerup, autrice della prima biografia di Zlatan Ibrahimovic.

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuta Jennifer Wegerup, autrice della prima biografia di Zlatan Ibrahimovic: "Infortunio Ibrahimovic? Non so cos'abbia, probabilmente ha deciso di uscire perché ha capito che in campo avrebbe rischiato di più. Sicuramente si è fatto male ma forse ha voluto non peggiorare le cose. Il Milan senza Ibrahimovic non sarebbe la stessa cosa ma io non sono sorpresa, lo conosco da quando era ragazzino. Lui è unico, non per il fisico ma per la testa. Molti alla sua età, dopo aver vinto così tanto e aver guadagnato così bene, sarebbero contenti. Lui no: ha sempre fame, vuol'essere il numero uno, questo fa la differenza".

IBRA CRESCIUTO? - "Più forte di 10 anni fa? Forse era più veloce ma ora è molto più forte di testa. Lui mi ha detto che adesso apprezza di più le cose, più passano gli anni e più apprezza lo stare in campo, quindi si sforza il doppio. Ibrahimovic a Napoli? Lui ama la città, ci sarebbe stato un bel rapporto d'amore. Dispiace, purtroppo non è andata così".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000