Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / napoli / In Primo piano
VIDEO - L'addio di Milik a Napoli: "Vado via col sorriso. Non mancherà mai il rispetto per questi colori e questa città"
venerdì 22 gennaio 2021 19:47In Primo piano
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

VIDEO - L'addio di Milik a Napoli: "Vado via col sorriso. Non mancherà mai il rispetto per questi colori...

Arkadiusz Milik, nuovo attaccante del Marsiglia, ha salutato i tifosi e la città di Napoli con un bellissimo videomessaggio pubblicato sul suo account Instagram.

Arkadiusz Milik, nuovo attaccante dell'Olympique Marsiglia, ha salutato i tifosi e la città di Napoli con un bellissimo videomessaggio pubblicato sul suo account Instagram. L'attaccante polacco ha ricordato tutti i momenti trascorsi in maglia azzura e il rapporto indissolubile con Napoli e i suoi tifosi.

 "Sono arrivato a Napoli nell’estate del 2016, più di quattro anni fa, non dimenticherò mai l’impatto con la città. Napoli fa questo effetto, ti accoglie, ti abbraccia, ti fa sentire a casa, come mi sempre sentito sentito io. Ci sono state volte in cui ho pianto in questi quattro splendidi anni: di dolore quando mi sono infortunato, di tristezza quando siamo andati così vicini allo scudetto il secondo anno, di gioia dopo il rigore segnato quest’anno in finale di Coppa Italia. Ma per tutto il tempo, anche durante i momenti più difficili, c’è stata solo una certezza: il calore e l’affetto del popolo napoletano. Mi avete applaudito, avete imparato il mio nome, mi avete aspettato quando mi sono fatto male, mi avete criticato quando ho sbagliato in campo; ma voi eravate sempre con me. Adesso vado ma mi porto via un pezzo di voi, lo metto in valigia, da lontano o da vicino non mancherà mai il rispetto per questi colori e per questa città. Vado via come sono arrivato, col sorriso, perché so quello che ho dato e quello che questa città mi ha dato. Un abbraccio a tutti voi, state buono guagliù”.

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da Arek Milik (@arekmilik)

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000