Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Pistocchi sul futuro di Sarri: "Sogna la Premier, ma la famiglia spinge per altra destinazione"
mercoledì 3 marzo 2021, 10:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Pistocchi sul futuro di Sarri: "Sogna la Premier, ma la famiglia spinge per altra destinazione"

Nel corso di 'Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto Maurizio Pistocchi per analizzare il momento in casa Napoli.

Nel corso di 'Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto Maurizio Pistocchi per analizzare il momento in casa Napoli. "Dopo tutti gli errori commessi in questi anni, non credo che De Laurentiis esoneri Gattuso in vista della fase finale del campionato - ha detto Pistocchi a Radio Crc - dopo il successo sul Benevento, il Napoli ha ritrovato qualche certezza in più. Tuttavia, centrare la Champions sarà molto complicato".

Pistocchi ha detto la sua anche sulle ammissioni di Orsato. "Apprezzabile la scelta di ammettere l'errore su Pjanic - ha detto Pistocchi a Radio Crc - ma ritengo impossibile che l'arbitro e il Var non si siano consultati. Eppure, da quanto ci dicono, manca solo l'audio di quell'episodio. Si fa fatica a credere a tutto ciò".

Infine una rivelazione su Sarri: "Vorrebbe di nuovo la Premier - ha detto Pistocchi a Radio Crc - ma la famiglia spinge per restare in Italia. Sono vere le voci sul Napoli. Ma occhio pure a Milan e Roma".