Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Bartoletti consiglia ADL: "Fai pace con Gattuso! Sarri? Ritorno impossibile"TUTTO mercato WEB
venerdì 7 maggio 2021, 21:10Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Bartoletti consiglia ADL: "Fai pace con Gattuso! Sarri? Ritorno impossibile"

Durante ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto il giornalista e scrittore Marino Bartoletti.

Durante ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto il giornalista e scrittore Marino Bartoletti. “De Laurentiis è sempre coerente nelle sue scelte – ha detto Bartoletti a Radio Crc – però qualche margine per ricucire il rapporto con Gattuso potrebbe esserci. Magari potrebbe prendere in fitto Villa Bellini, dove venne sancita la pace tra Antonio Conte e l’Inter”.

Nel caso questo non avvenisse, secondo Bartoletti il Napoli farebbe bene ad affidarsi a Spalletti. “Luciano è un allenatore di spessore con cui si può guardare al futuro – ha detto Bartoletti a Radio Crc – non credo possa tornare Sarri, anzi credo che il suo ritorno sia impossibile. Allegri è destinati ad altri lidi. Mi sarebbe piaciuto che nel giro di telefonate di De Laurentiis fosse rientrato lo stesso Gattuso”.

A proposito di allenatori, si dice che Allegri possa tornare alla Juve. “Chi glielo fa fare? – si è chiesto Bartoletti a Radio Crc – la Juventus ha preso il loop di mandare via gli allenatori che vincessero gli scudetti. E’ successo con Allegri, si è ripetuto con Sarri. Anzi, non capisco perché la Juve abbia ingaggiato Sarri e soprattutto perché l’abbia cacciato. Pirlo non aveva l’esperienza per guidare una squadra importante con quella bianconera”.

Infine un invito ai club fondatori della Superlega. “Non avevano le idee chiare – ha detto Bartoletti a Radio Crc – tornino a settembre con un progetto migliore qualora ci tenessero così tanto”.