Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Le Interviste
Osimhen, niente Nigeria come tanti compagni. Il Ct: "Ha mandato un certificato”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 31 maggio 2021 23:30Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Osimhen, niente Nigeria come tanti compagni. Il Ct: "Ha mandato un certificato”

L’attaccante del Napoli ha dovuto rinunciare a causa di un infortunio e non sarà in grado di scendere in campo contro il Camerun nell’amichevole del 4 giugno in Austria.

Dopo aver concluso la stagione con il Napoli, Victor Osimhen avrebbe dovuto disputare delle gare con la Nigeria. Tuttavia, l’attaccante del Napoli ha dovuto rinunciare a causa di un infortunio e non sarà in grado di scendere in campo contro il Camerun nell’amichevole del 4 giugno in Austria. Il ct della Nigeria, Gernot Rohr, ad ESPN ha dichiarato: “Victor Osimhen è infortunato. Ha mandato il certificato, gli fa male il ginocchio e non può giocare“.

Tuttavia, Osimhen non sarebbe l’unico infortunato in quanto la rosa delle Super Eagles è decimata. Secondo quanto riporta ESPN, dietro al forfait di circa 10 calciatori, ci sarebbe una ragione economica. I calciatori avrebbero per dei mancati pagamenti dei bonus della Federcalcio. A causa di tutte queste assenze, il ct Rohr rischia di non avere neanche 18 calciatori a disposizione e quindi non disputare mai l’amichevole in programma.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000