Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Calciomercato
Sky - Bakayoko via, ma il Napoli può anche non sostituirlo: la strategiaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 18 giugno 2021 12:50Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Sky - Bakayoko via, ma il Napoli può anche non sostituirlo: la strategia

Luca Marchetti, giornalista Sky Sport, parla a Marte Sport Live

Luca Marchetti, giornalista Sky Sport, parla a Marte Sport Live: “Terzino sinistro? Stiamo osservando che quando non si vende, non si compra. Se le cose dovessero andar male si resterà contenti così. Il Napoli sarebbe stra competitivo ma a sinistra qualcuno bisogna prendere. Però di fatto il mercato non è nemmeno iniziato. Hysaj? Penso ci sia la possibilità per lui della Lazio. Chi sostituirà Bakayoko? A livello numerico non ci sarebbe bisogno, si può andare su un centrocampista se dovesse andar via Fabian Ruiz. Diciamo che il Napoli non vuole farsi trovare impreparato qualora dovesse andar via lo spagnolo. Il mercato del Napoli è questo, al di là del terzino sinistro e anche per il centrale difensivo il discorso è lo stesso: dipende da Koulibaly.

Svincolati? Se parliamo di Depay, Wijnaldum e Donnarumma, questi non sono nomi da Napoli per gli ingaggi. Il club non ha mai fatto il passo più lungo della gamba e questo paga. Si poteva vincere di più e meglio ma poi si poteva avere una situazione disastrata e questo è un merito, il Napoli viene gestito in maniera oculata e buona pur garantendo competitività. Andare a inseguire i parametro zero non è mai stata la politica del Napoli.

De Paul? Va all’Atletico Madrid per 35 milioni di euro. Napoli? Se nessuno offre soldi per Fabian Ruiz cosa vuoi anticipare…Lo stesso Atletico Madrid venderà Saul, quindi ha fatto un anticipo sulla spesa. Insigne può andarsene? A oggi la risposta è sì perché il rinnovo di contratto non c’è. Potrebbe essere una storia simile a quella di Donnarumma. La vicenda di Insigne è da tenere sott’occhio. Anche Pellegrini è nella stessa situazione di Insigne. Nuovo allenatore Fiorentina? Penso che il club faccia bene a prendersi un po’ di decompressione. Ci sono liberi Mazzarri e Rudi Garcia tra gli altri. Bisogna scegliere di testa e non di pancia”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000