Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Pillon su Spalletti: "Ripercorrerà la stessa strada tattica fatta a Roma"
mercoledì 23 giugno 2021, 21:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Pillon su Spalletti: "Ripercorrerà la stessa strada tattica fatta a Roma"

"Il 4-2-3-1 è un sistema che conosce molto bene".

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli è intervenuto l'allenatore Bepi Pillon: "Spalletti è un allenatore molto preparato con una grande personalità, secondo me il Napoli ha fatto una scelta molto importante. Il 4-2-3-1 è un sistema che conosce molto bene, credo che anche per le caratteristiche che hanno i giocatori del Napoli ripercorrerà la stessa strada che fece a Roma.

Osimhen? E’ ancora inesperto, non ha ancora espresso al pieno il suo potenziale. Può solo migliorare e grazie a Spalletti potrà farlo. Quest’anno ho grandi aspettative per questo giocatore.

Prossimo campionato? Sono molto curioso di vedere Sarri che sistema di gioco adotterà alla Lazio, così di vedere cosa farà Mourinho in un ambiente come Roma”.