Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Le altre di A
La sorella di CR7 ricoverata per Covid: "In ospedale dal 23, non sono vaccinata"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 28 luglio 2021 10:50Le altre di A
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

La sorella di CR7 ricoverata per Covid: "In ospedale dal 23, non sono vaccinata"

Katia Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo, è ricoverata all'Ospedale di Funchal a causa di una polmonite conseguente alla positività al Covid-19.

Katia Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo, è ricoverata all'Ospedale di Funchal a causa di una polmonite conseguente alla positività al Covid-19. Dal ricovero, la sorella di CR7 ha voluto mandare un messaggio ai propri follower di Instagram: "E' l'ultimo messaggio che vorrei dare, ho cercato di non farlo negli ultimi giorni, ma visto che le notizie viaggiano veloci e per rispetto di chi mi segue e prova affetto per me e i miei cari, voglio condividere con voi la verità. Dal 17 luglio sono positiva, in isolamento a casa e senza sintomi, rispettando le regole. Purtroppo da venerdì scorso, il 23, sono peggiorata, ho preso la polmonite per colpa di questo maledetto virus e sono stata ricoverata.

Grazie a Dio e grazie all'Ospedale di Funchal sto recuperando, con un'equipe medica meravigliosa e una storia incredibile da raccontare... Sto reagendo bene, ogni giorno che passa ci sono miglioramenti visibili e sto perdendo peso, quindi non tutto va male".
Quindi, un ulteriore commento nelle storie: "Il vaccino non l'ho fatto, ma ora questo è ciò che mi interessa meno. Nel mio gruppo di positivi c'erano anche persone vaccinate che sono state ricoverate e che hanno avuto sintomi".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000