Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Le altre di A
La Roma vince ma non convince: finisce 1-0 contro l’Udinese, decisivo AbrahamTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
giovedì 23 settembre 2021 22:40Le altre di A
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

La Roma vince ma non convince: finisce 1-0 contro l’Udinese, decisivo Abraham

Nonostante una grande sofferenza nella ripresa, Mourinho torna a raccogliere tre punti.

La Roma batte 1-0 l'Udinese e torna alla vittoria dopo il ko di Verona. Il copione della partita sembra già abbastanza chiaro nel primo tempo: i friulani aspettano, i capitolini si buttano avanti con azioni manovrate. Quando anche l'Udinese sembra entrare in partita, ecco la Roma che colpisce. Succede al minuto 36, con Calafiori che mette il turbo e serve un pallone al bacio per Abraham a centro area, lesto con un tocco di mezzo esterno in caduta nel firmare l'1-0.

Nel secondo tempo crea solo l'Udinese. Gli uomini di Gotti si fanno vedere già al 50', con un colpo di testa fuori misura di Becao, ma è di Udogie una delle chance migliori: servito in area da Makengo, l'esterno mancino calcia di poco largo. Quindi è Soppy, entrato bene nella ripresa, a creare pericoli. Al 75' è Beto a tentare la fortuna di testa, senza precisione; lo stesso per la conclusione da fuori di Walace al minuto 85.

La Roma perde il capitano per il derby Lorenzo Pellegrini per espulsione. Con l'uomo in più, nel recupero la Roma prova gli ultimi assalti, che però vanno a vuoto. Da segnalare più che altro una punizione calciata da lontanissimo da Deulofeu, con Rui Patricio attento. Nonostante una grande sofferenza nella ripresa, Mourinho torna a raccogliere tre punti.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000