Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Adani: “Napoli più forte come prodotto, non come rosa. Matrimonio perfetto con Spalletti”TUTTO mercato WEB
martedì 19 ottobre 2021, 18:30Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Adani: “Napoli più forte come prodotto, non come rosa. Matrimonio perfetto con Spalletti”

"Il Napoli ne ha vinte 8 e si è dimostrata la più forte come prodotto, non come rosa. Il matrimonio con Spalletti sembrava perfetto già in estate".

Ospite della BoboTv, Daniele Adani analizza così il successo del Napoli sul Torino e le 8 vittorie di fila degli azzurri, primi in classifica in Serie A con merito: "Spalletti temeva la partita con il Torino perchè i granata sono una squadra che aggredisce, gioca, spende tante energie. E’ vero che in una partita puoi trovare qualche effettivo che è meno brillante, ma se quello che produci, rispetto a quello che concedi è comunque sufficiente per vincere, vuol dire che meriti la vittoria. Se non sei focalizzato sull’obiettivo, partite del genere non le vinci.

La Roma di Garcia nel 2013-2014 fece 10 vittorie di fila e arrivò a 17 punti dalla Juventus, ma quest’anno non c’è una squadra come la Juventus di quei tempi. Il Napoli ne ha vinte 8 e si è dimostrata la più forte come prodotto, non come rosa. Il matrimonio con Spalletti sembrava perfetto già in estate".