Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Colomba elogia Spalletti: "Bravo a dare chance a tutti, ora ne sta ottenendo i risultati"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 19 gennaio 2022, 22:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Colomba elogia Spalletti: "Bravo a dare chance a tutti, ora ne sta ottenendo i risultati"

"Ritengo che sia la squadra che ha più identità rispetto a tutte le concorrenti perché ha un volto ben preciso".

Ai microfoni di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l'ex tecnico del Napoli Franco Colomba: "Devo dire che la prestazione del Napoli a Bologna è stata di superiorità netta e questo dimostra che il periodo di maggiore crisi e difficoltà per le assenze può ritenersi superato. Il Bologna, in questa partita, non ha mostrato il suo vero volto a causa dello strapotere tecnico e tattico del Napoli. Ritengo che sia la squadra che ha più identità rispetto a tutte le concorrenti perché ha un volto ben preciso e, quando stanno bene e si recuperano giocatori importanti, lo mostra apertamente.

Nessun alibi o lamento di Spalletti? E’ importante far capire che, se ci sono delle emergenze, si tengono in considerazione i giocatori che sono dietro i cosiddetti ‘titolarissimi’. Spalletti, in questo, è stato bravo: ha dato chance a tutti e ne sta ottenendo i risultati. C’erano giocatori l’anno scorso, come Lobotka, che erano al primo anno e hanno avuto qualche problema di ambientamento. E una squadra che ha a disposizione 25 titolari.

Lobotka? Si tratta di un giocatore che ha padronanza del pallone e personalità; viene a prendersi la palla, la fa girare e ha un buon piede. Ha delle sterzate importanti, si gira in un fazzoletto ed è ben attrezzato fisicamente. La squadra ha bisogno di punti riferimento che, nella loro posizione, rendono al meglio e sono importanti. Il Napoli ne ha più di uno in tutti i settori del campo, giocatori giusti al posto giusto“.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000