Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Marolda: "ADL sta pensando anche ad Emery, lo voleva già dopo Sarri!"
lunedì 9 dicembre 2019, 21:24Le Interviste
di Gennaro Di Finizio
per Tuttonapoli.net

Marolda: "ADL sta pensando anche ad Emery, lo voleva già dopo Sarri!"

Il futuro di Carlo Ancelotti tiene banco nello studio di Canale 21 durante la trasmissione 'Il Bello del calcio'. Ne ha parlato il giornalista Ciccio Marolda.

Il futuro di Carlo Ancelotti tiene banco nello studio di Canale 21 durante la trasmissione 'Il Bello del calcio'. Ne ha parlato il giornalista Ciccio Marolda, soffermandosi su quello che potrebbe essere il possibile successore: "Il Napoli domani non gioca contro il Genk ma contro se stesso, deve decidere da che parte stare, se continuare a fare cose buone o mandare tutto a rotoli. 

Potrebbe decidere il Napoli di esonerare Ancelotti? Certo, se le cose dovessero andare male. Il successo contro il Genk rinvierebbe ogni decisione, ci sono altre due partite. Credo che in testa di De Laurentiis ci sia anche un altro nome, ovvero Unai Emery che voleva già dopo di Sarri e che è libero, potrebbe venire subito".