Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / In Primo piano
Gazzetta - Milik, gol d'addio: il polacco ha rifiutato il rinnovo, due le questioniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
mercoledì 24 giugno 2020 07:53In Primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Gazzetta - Milik, gol d'addio: il polacco ha rifiutato il rinnovo, due le questioni

Arek Milik continua a segnare. Dopo il gol in Coppa Italia (il rigore decisivo) ieri ancora una volta il campione polacco è andato in rete.

Arek Milik continua a segnare. Dopo il gol in Coppa Italia (il rigore decisivo) ieri ancora una volta il polacco è andato in rete sbloccando il match del Bentengodi. La situazione riguardo al futuro dell'ex Ajax, però, resta tutt'altro che chiara, considerato che il rinnovo con il Napoli appare sempre più improbabile.

LE PAROLE DI GIUNTOLI - Ieri anche il direttore sportivo è andato a toccare l'argomento, senza girarci troppo intorno, ai microfoni di Dazn: "Al momento non c'è ancora accordo e se non verrà trovato sarà messo sul mercato, mentre se lo troveremo saremo felici di tenerlo". Parole chiare e schiette, che confermano come la partenza di Milik è tutt'altro che improbabile. 

GOL D'ADDIO? - Ed allora da qui alle prossime settimane servirà chiarezza, soprattutto per capire se la prossima stagione il polacco sarà effettivamente una pedina a disposizione di Gattuso. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha sottolineato come il polacco abbia, di fatto, rifiutato la proposta di rinnovo del Napoli fino al 2024: "La questione è di natura economica e riguarda pure la clausola che De Laurentiis vorrebbe inserire nel nuovo accordo. Una clausola vicina ai 100 milioni di euro, una condizione che l’attaccante non ha voluto accettare". 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000