Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Palladino: "Al Napoli manca qualcosina in attacco. Osimhen? Può portare due doti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 8 luglio 2020, 07:15Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Palladino: "Al Napoli manca qualcosina in attacco. Osimhen? Può portare due doti"

L'ex calciatore del Genoa Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per dire la sua sul match tra i rossoblu e il Napoli:

L'ex calciatore del Genoa Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per dire la sua sul match tra i rossoblu e il Napoli: "Sarà una gara bellissima quella tra Genoa e Napoli. La squadra rossoblu non molla mai ultimamente, anche se fatica a trovare il gioco, ci mettono cuore e grinta. Al Napoli manca qualcosina in fase offensiva ma sta trovando il giusto equilibrio. Faccio i miei complimenti a Gattuso per quanto fatto.

Osimhen? Può dare sicuramente qualcosa, freschezza, imprevedibilità. Il Napoli ha davvero tante scelte e tanti giocatori che possono fare la differenza in qualunque momento”.