Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Le altre di A
Dopo 17 anni il Milan torna a chiudere un bilancio in attivo: decisivi i ricavi ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
giovedì 28 settembre 2023, 18:20Le altre di A
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Dopo 17 anni il Milan torna a chiudere un bilancio in attivo: decisivi i ricavi Champions

I ricavi del 2022/2023, si legge, hanno superato quota 400 milioni di euro, nuovo record per la storia del club rossonero.

Il Milan, per la prima volta dal 2006, chiude il proprio bilancio in utile, scrive questa mattina Calcio&Finanza. Nella giornata di ieri si è tenuto il CdA del club rossonero che ha analizzato i conti del 2022/2023, stagione che si è chiusa con un risultato nerro positivo per 6 milioni di euro. Un risultato che è in netta controtendenza rispetto al -66 milioni di euro della stagione precedente, con l’Assemblea dei soci che ora dovrà approvarlo verosimilmente alla fine di ottobre.

I ricavi del 2022/2023, si legge, hanno superato quota 400 milioni di euro, nuovo record per la storia del club rossonero. Una cifra importante, sostenuta da un aumento dei ricavi da sponsorizzazioni e diritti commerciali di 44 milioni di euro e dal percorso Champions dell’anno scorso. Anche per questo, rispetto allo scorso anno, è arrivato il dato positivo, cosa che appunto non accadeva dal 2006 quando il Milan era in mano alla famiglia Berlusconi.