Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le altre di A
Inter, dopo il Napoli sarà tempo di rinnovi: arriverà la firma di un titolareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 novembre 2023, 16:20Le altre di A
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Inter, dopo il Napoli sarà tempo di rinnovi: arriverà la firma di un titolare

Nei prossimi giorni, spiega oggi la Gazzetta dello Sport, Henrick Mkhitaryan firmerà il rinnovo di contratto con l'Inter.

Nei prossimi giorni, spiega oggi la Gazzetta dello Sport, Henrick Mkhitaryan firmerà il rinnovo di contratto con l'Inter. Tutto sembra oramai apparecchiato, con la società nerazzurra che nei giorni scorsi ha incontrato l'agente Rafaela Pimenta per porre le basi strutturali dell'accordo. L'armeno resta un titolare indiscusso di Simone Inzaghi e l'Inter ha tutta l'intenzione di allungare la sua permanenza nerazzurra.

L'accordo non sarà un biennale come inizialmente previsto, bensì un rinnovo annuale con opzione per una ulteriore stagione a favore della società di Viale della Liberazione. La tavola come detto è apparecchiata, con l'incontro definitivo che è previsto nelle ore successive alla trasferta di campionato contro il Napoli.