Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / I fatti del giorno
Il Napoli sogna un doppio colpaccio dalla Premier: con De Bruyne anche NunezTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:45I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Il Napoli sogna un doppio colpaccio dalla Premier: con De Bruyne anche Nunez

Mentre la squadra del Napoli e il suo allenatore Antonio Conte sono pienamente concentrati nel tentativo di vincere il secondo Scudetto nell’arco di tre anni, il primo con questa nuova guida tecnica, i dirigenti del club azzurro deputati al mercato lavorano in vista dell’estate e nelle scorse ore sono emersi un paio di profili di grande richiamo internazionale, entrambi dalla Premier League.

Il primo è di quelli capaci di far girare la testa: Kevin De Bruyne. Il pressing del Napoli e del suo direttore Manna risale ormai al momento in cui il belga e il Manchester City hanno comunicato che le strade si sarebbero interrotte. Certo, la concorrenza non manca: in Inghilterra il giocatore è inevitabile che piaccia, il Liverpool e soprattutto l'Aston Villa si sono interessate. Attenzione poi alla MLS e all'Arabia Saudita: negli Stati Uniti sono emersi gli interessi di Inter Miami e New York City Fc, mentre nella Saudi Pro League un po' tutte le società potrebbero piazzare l'offerta giusta per convincerlo.


L’altro non ha forse lo stesso status di De Bruyne ma è comunque un grandissimo profilo della Premier League, quello dell’uruguaiano Darwin Nunez, in forza al Liverpool fresco campione d’Inghilterra. Il Napoli ha fatto un sondaggio ma dovrà stare molto attento al River Plate, che punta ad averlo in prestito per il Mondiale.